"Conoscere un’altra lingua è come avere una seconda anima"

Carlo Magno

Corsi individuali per le certificazioni

Ecco la nostra iniziativa in merito ai nuovi percorsi individuali online  in preparazione alle principali CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE riconosciute a livello internazionale.

Perché una certificazione linguistica? La certificazione linguistica, rilasciata da un Ente certificatore riconosciuto dal MIUR, attesta il livello di conoscenza di una lingua straniera moderna (sulla base del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue adottato nel 1996 dal Consiglio d’Europa), è spendibile nel mondo del lavoro e rappresenta un requisito ormai indispensabile per muoversi in un mondo sempre più globalizzato e multiculturale.
Siamo a Vostra disposizione per chiarire meglio in quali casi è necessario possederla (ad esempio, nel nuovo “points based immigration system” britannico si stabilisce che la certificazione è ora necessaria per l’ottenimento del visto per lavoratori qualificati) e per definire la migliore rispetto alle singole necessità.

Svolgiamo anche corsi specifici per studenti universitari delle facoltà di Economia, Giurisprudenza,Medicina e Ingegneria che necessitano di una certificazione linguistica per poter affrontare il proprio percorso universitario.

Non esitate a contattarci!

Corsi adulti Individuali per Certificazioni

 

Chiedi informazioni

Contattaci e ti ricontatteremo in tempi brevi